FIBRE-PARALLELE.png

PANNELLI PANTOGRAFABILI - RIVESTIMENTI PER PORTE BLINDATE

PANNELLI PER ESTERNI

PANNELLI IMPIALLACCIATI CON TRANCIATO IN LEGNO PREGIATO SU UN LATO

CON SUPPORTO IN FIBRE PARALLELE

Il pannello a fibre parallele è composto da un'impiallacciatura nella parte centrale, di 2 mm, ricoperto sulle due facce da una stratificazione a fibre parallele.

L’aspetto del pannello finito è identico a quello di un pannello in legno massello, con caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici di gran lunga superiori ed un’ottima duttilità nelle varie fasi di lavorazione.

 

Questi pannelli sono disponibili in spessore variabile, da 7 a 20 mm, con incollaggio melaminico da esterni e sono prodotti nelle principali specie legnose. Sono facilmente pantografabili grazie all'attenzione posta alla  stratificazione, permettendo di ottenere delle fresature con fibre disposte nello stesso senso della venatura del legno. 

 

La linea New Look propone un pannello con supporto in legno esotico, a fibre parallele, impiallacciato in douglas, pino, rovere, tanganica, castagno, mogano, okumé, toulipier e ciliegio, mentre la linea Classic punta su pannelli stratificati in legno esotico a fibre parallele impiallacciati con le medesime tipologie legnose del New Look, con in più lo strato interno della stessa essenza presente in superficie.

fibre parallele.jpg

Scarica scheda

del prodotto

GLI ALTRI PRODOTTI SIPA

PANNELLI-VERNICIATI.png
DIRECT-PRINTING.png
Senza-titolo-1.png